Proponiamo un elegante trilocale, situato al secondo piano in un palazzo signorile servito da ascensore in Via Locatelli, nel cuore di Bergamo, ai piedi di Città Alta.
L’appartamento si apre su un ingresso con una comoda cabina armadio e abbassamenti estetici con luci LED. La zona giorno, ampia e luminosa, si sviluppa in un elegante living open space con cucina a isola. La zona notte comprende due camere da letto generose negli spazi. L’abitazione è inoltre servita da un impianto di climatizzazione canalizzato che assicura comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, un lungo balcone che offre un prezioso spazio all’aperto con suggestiva vista su Città Alta.
Due bagni finestrati, entrambi rifiniti con materiali di pregio e dotati di doccia in resina e sanitari filomuro; uno dei due è arricchito da una raffinata vasca freestanding. I sanitari, il lavandino e il piatto doccia sono presenti nella ristrutturazione.
Le scelte stilistiche comprendono: parquet in rovere spazzolato posato a spina all’italiana, pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato nei bagni, porte con maniglie di design modello Pitagora e cerniere a scomparsa.
Box: possibilità su richiesta, con spesa extra.
Con una classe energetica A1, questa residenza unisce l’estetica all’efficienza, offrendo un ambiente pronto da abitare — ideale sia per chi cerca casa in un contesto esclusivo, sia per chi desidera un ottimo investimento immobiliare.
È possibile richiedere il recupero fiscale sui lavori di ristrutturazione, valido sia per l’acquisto della prima che della seconda casa.
CARATTERISTICHE
Edificio: Appartamento
Anno: 2026
Piano: 2
di 5
Consegna:
SUBITO
Stato: Buono
Ascensore:
Si
M.Q.: 110 m2
Riscaldamento: centralizzato
Classe Energ.: A1
IPE: in fase di valutazione
Riferimenti
Agenzia Immobiliare Mangili
Servizi di compravendita, locazioni, stime e perizie per immobili residenziali, commerciali ed industriali.