VALTESSE – Rara opportunità in contesto residenziale esclusivo.
In posizione tranquilla e riservata, ma al tempo stesso comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita villa singola degli anni ’60, libera sui quattro lati e circondata da un piacevole giardino privato di circa 370 mq.
La proprietà si sviluppa su due livelli e rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi desidera creare una residenza indipendente completamente personalizzata, reinterpretando gli spazi secondo i più moderni standard abitativi.
Il piano primo, di circa 112 Mq., ospita l’abitazione ed è attualmente composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, due spaziose camere da letto, bagno e balcone.
Al piano terra, di circa 97 Mq., trovano spazio un ampio box doppio e diversi locali accessori, particolarmente interessanti nell'ottica di una completa riqualificazione dell'immobile.
La villa si presta infatti sia a un intervento di ristrutturazione integrale, capace di valorizzarne il carattere originario, sia – previa verifica delle possibilità urbanistiche – a un progetto di demolizione e ricostruzione, con la possibilità di concepire una nuova abitazione indipendente, contemporanea ed efficiente.
Il giardino sui quattro lati, la totale indipendenza e le notevoli possibilità di trasformazione rappresentano elementi sempre più difficili da trovare sul mercato cittadino.
Una proprietà dal grande potenziale, ideale per chi cerca l'indipendenza di una villa singola e desidera realizzare una casa su misura in una delle zone residenziali più apprezzate di Bergamo.
CARATTERISTICHE
Edificio: Unifamiliare villa
Anno: 1960
Piano: -
di 2
Consegna:
SUBITO
Stato: Da ristrutturare
Ascensore:
No
M.Q.: 194 m2
Riscaldamento: autonomo
Classe Energ.: G
IPE: in fase di valutazione
Riferimenti
Agenzia Immobiliare Mangili
Servizi di compravendita, locazioni, stime e perizie per immobili residenziali, commerciali ed industriali.