Residenza immersa nel verde, trilocale con terrazzo panoramico e balcone.
La casa, situata a piano primo in un palazzo del 2006, offre un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e terrazzo perfetti per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio e balcone di servizio, seconda camera e un bagno finestrato con doccia in mosaico. Mq. 80.
Il terrazzo panoramico e il balcone offrono una vista incantevole sul parco del Brembo e un ambiente ideale per godere del verde e della tranquillità.
Completa la proprietà un ampio box singolo.
Posizione ideale per chi ama restare vicino alla natura, al verde e restare nella tranquillità senza rinunciare alle comodità grazie alla vicinanza dei principali servizi e vie di comunicazioni.
Per informazioni e visite, contattaci!
CARATTERISTICHE
Edificio: Appartamento
Anno: 2006
Piano: 1
di 3
Consegna:
SUBITO
Stato: Ottimo
Ascensore:
Si
M.Q.: 80 m2
Riscaldamento: autonomo
Classe Energ.: E
IPE: in fase di valutazione
Riferimenti
Agenzia Immobiliare Mangili
Servizi di compravendita, locazioni, stime e perizie per immobili residenziali, commerciali ed industriali.