QUADRILOCALE CON TERRAZZA ABITABILE - CANTINA E BOX DOPPIO
In tranquilla laterale di via Borgo Palazzo, all'interno di un condominio ben tenuto costruito negli anni '90, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al primo piano.
L’immobile, di circa 126 Mq, si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni finestrati, balcone.
Punto di forza dell'abitazione è la terrazza vivibile di 40 Mq, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi ama gli spazi esterni.
Completano la proprietà una cantina e un box doppio al piano interrato.
Libero da subito, ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi in una zona servita ma tranquilla.
CARATTERISTICHE
Edificio: Appartamento
Anno: 1994
Piano: 1
di 4
Consegna:
SUBITO
Stato: Buono
Ascensore:
Si
M.Q.: 139 m2
Riscaldamento: autonomo
Classe Energ.: F
IPE: 149.69 kWh/m2
Riferimenti
Agenzia Immobiliare Mangili
Servizi di compravendita, locazioni, stime e perizie per immobili residenziali, commerciali ed industriali.