A soli 10 minuti da Bergamo, in posizione dominante e immersa nel verde del Colle della Maresana, proponiamo in vendita una villa singola esclusiva, caratterizzata da un’architettura che richiama il calore e l’eleganza dello chalet di montagna.
La proprietà, edificata negli anni ’80 e completamente ristrutturata nel 2000, offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti in un contesto di assoluta privacy e tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti dai principali servizi.
Al piano terra troviamo un’accogliente veranda utilizzabile come giardino d’inverno, un ampio salone con cucina openspace e bagno Mq. 120
Completano il livello la centrale termica, la cantina/magazzino, il ripostiglio per un totale di Mq. 50 e una comoda area di cortile pavimentato di circa 150 Mq.
Il primo piano ospita due camere da letto, un bagno Mq. totali 55 e un magnifico terrazzo panoramico di 140 Mq, dotato di gazebo: uno spazio ideale per rilassarsi o godersi cene all’aperto con vista sulla natura circostante.
La mansarda di Mq. 30 è composta da un'ulteriore camera da letto con relativo bagno, perfetta per accogliere ospiti.
Completano la proprietà un box interrato di circa 70 Mq, ideale per tre autovetture o per creare uno spazio multifunzionale e il grande giardino di circa 1.200 Mq che ospita alberi da frutto e due ripostigli/pollai regolarmente accatastati.
Questa soluzione è ideale per chi cerca una residenza unica nel suo genere, immersa nella natura ma ben collegata alla città, con spazi generosi sia interni che esterni e una forte identità architettonica.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
CARATTERISTICHE
Edificio: Unifamiliare villa
Anno: 1980
Piano: -
di 2
Consegna:
SUBITO
Stato: Ottimo
Ascensore:
No
M.Q.: 372 m2
Riscaldamento: autonomo
Classe Energ.: F
IPE: in fase di valutazione
Riferimenti
Agenzia Immobiliare Mangili
Servizi di compravendita, locazioni, stime e perizie per immobili residenziali, commerciali ed industriali.